Search
 

E-book “Content marketing Biz per Biz” da scaricare

63 pagine di consigli gratuiti per comunicare e promuovere online la tua attività a puntino
e-book content marketing

E-book “Content marketing Biz per Biz” da scaricare

Oh-oh-oh, Babbo Natale da qui è già passato: è sceso dal camino, ha trovato latte e biscotti sulla scrivania, carote e fieno per le sue renne. Cosa ha lasciato in cambio? Non uno ma ben due regali per te! Il primo lo trovi in versione freebie alla fine di questo articolo, il secondo arriverà su questi schermi il 23 di dicembre. Ma in cosa consiste il regalo di oggi? In un e-book da scaricare pieno zeppo di consigli per promuovere online la tua attività. Lo abbiamo intitolato “Content marketing Biz per Biz” e ora ti spieghiamo meglio di cosa si tratta.

E-book “Content marketing Biz per Biz”

Bello ma di cosa si tratta?

L’e-book che stai per scaricare è il risultato di un anno del blog di Punto e Virgola. Un anno nel quale abbiamo alternato degli articoli dedicati ai consigli di scrittura (i cosiddetti “consigli copy-osi”) a delle full immersion settoriali. In pratica, abbiamo raccolto, tagliato e cucino i nostri blog post dedicati al content marketing per arrivare a creare un vero e proprio libro il formato digitale da consultare ogni volta che vorrai o ne sentirai il bisogno.

L’idea era partita dal nostro calendario marketing 2022 dove, mese dopo mese, avevamo inserito delle dritte per negozi, centri estetici, ristoranti e così via. I singoli blog post sono serviti per approfondire quelle dritte e aiutare i piccoli Biz a crescere online felici e content… Perché di questo parleremo nelle pagine che stai per leggere: del magico mondo del content marketing settoriale

Cosa ci trovi dentro

Passando dal generale al particolare, l’e-book è diviso in due parti:

  1. nel primo capitolo troverai i fondamentali validi per ogni settore, ovvero gli elementi da considerare per iniziare ad avere una visione strategica della tua comunicazione online. Non si tratta di regole scolpite nella pietra bensì delle basi valide che sia di moda Instagram, il blog, Tik-Tok o un futuro social strafigo;
  2. nel secondo capitolo troverai i nostri consigli di content marketing divisi per settore con tanto di esempi, link utili, buone pratiche e focus di approfondimento.

In totale avrai ben 63 pagine di suggerimenti da spulciare a più non posso per comunicare e promuovere sul web il tuo piccolo grande Biz. E dove lo trovi un altro e-book gratuito così?

Fa per te se…

  • Centri estetici e parrucchieri
  • Freelance
  • Strutture ricettive
  • Attività ed eventi culturali
  • Negozi
  • Centri e operatori sportivi
  • Operatori sanitari
  • Ristoranti e pizzerie

Lavori in uno di questi settori? Il pensiero di comunicare la tua attività sul web ti fa venire i sudori freddi? Ti capita di sentirti a corto di idee, di non sapere cosa pubblicare, quali canali usare o come promuovere il tuo Biz? Allora questo regalo di Natale fa per te!  Scorri le pagine che stai per scaricare, cogli gli spunti più utili al tuo caso e calali a più non posso tra le pieghe della tua attività. Basta un clic e ci sei quasi.

Come scaricare l’e-book “Content marketing Biz per Biz”

È semplicissimo: lo vedi il box qua sotto? Basta cliccare su “scarica gratis” e inserire il tuo indirizzo e-mail dopo aver confermato di aver preso visione della nostra informativa sulla privacy: riceverai il link per scaricare l’e-book direttamente nella tua casella di posta elettronica. “Content marketing Biz per Biz” sarà disponibile gratuitamente fino al 15/01/2023, non vorrai mica perdere l’occasione? Che il download abbia inizio! E ricorda: venerdì prossimo ci sarà un altro regalo per te. Ti aspettiamo pacchetto-virtuale munite,

Martha e Paola

 

Content marketing Biz per Biz

Scarica gratis

Invia il link di download a

Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy Privacy policy